È Melvin Nwajei l’MVPlayer LGI di Reggiana-Parma, decima giornata del girone A
Nel pomeriggio odierno al campo sportivo Lino Notari di Montecchio Emilia è andato in scena il derby di Primavera 2 tra Reggiana e Parma. La squadra di casa è arrivata a questo incontro con due vittorie consecutive in casa ed era chiamata a trovare il tris, ma l’ospite, in questo caso, non è una squadra qualsiasi proprio perché, oltre a trattarsi di un vero e proprio derby molto sentito, i crociati non hanno ancora perso una partita.
Nella prima frazione ha visto passare subito in vantaggio la squadra allenata da Corrent con Nwajei, lesto ad infilarsi tra le maglie avversarie e avventarsi nell’area piccola anticipando i difensori e facendo 0-1. Nella ripresa sono stati ancora i ducali ad allargare il divario con Cardinali che ha messo un pallone forte e teso all’interno dell’area di rigore e Paterlini, nel cercare di allontanare la sfera fa autogol. Il risultato finale è di 0-2 e rispecchia l’intero andamento della partita.
Abbiamo scelto di premiare come MVPlayer LGI Melvin Nwajei, esterno offensivo gialloblu per quanto dimostrato nel corso di tutto l’arco dell’incontro. Oltre alla rete infatti ha trovato tante soluzioni utili per i compagni e spesso è riuscito, grazie alla sua forza, a prendere il fondo dell’area per servire palloni interessanti ai compagni. Se il Parma ha vinto la partita è soprattutto merito dell’ala d’attacco Melvin Nwajei.