È Gabriele Perricci l'MVPlayer LGI di Palermo-Cosenza, quarta giornata
La sfida fra Palermo e Cosenza, valevole per la quarta giornata del girone B di Primavera 2, si è conclusa sul risultato di 0-1 a favore dei rossoblù. Una gara tutto sommato equilibrata che, però, ha visto i calabresi offrire sicuramente una prova migliore dal punto di vista del gioco e dell'incisività. Qualche passo indietro per i rosanero, che non hanno saputo affondare in avanti.
Tra le prestazioni individuali dei calciatori in campo, spicca quella di Gabriele Perricci, l'MVPlayer LGI. Al primo minuto di gioco, l'attaccante ha sfruttato una disattenzione difensiva dei padroni di casa, raccogliendo il passaggio filtrante di Riga e lasciando partire un tiro che ha piegato la traversa prima di insaccarsi alle spalle del portiere Cutrona. Una rete da vero rapace d'area: freddo e spietato nonostante la partita fosse iniziata da pochissimi secondi.
Nel corso della gara, il numero 11 di Belmonte ha provato nuovamente a far male ai siciliani, costruendo azioni di propria iniziativa oppure giungendo alla conclusione su suggerimento dei compagni. In generale, il classe 2006 si è rivelato ostico per i rosanero anche per la sua costante pressione sul portatore di palla avversario, non permettendo ai padroni di casa di impostare il gioco con tranquillità. Una prestazione determinante per il successo finale.