È Christian Molara l'MVPlayer LGI di Albinoleffe-Modena, undicesima giornata del girone A
Al centro sportivo Giacinto Facchetti va in scena la gara tra Albinoleffe, in cerca della sua seconda vittoria e Modena, per rimediare un posto in zona playoff.
Primo tempo di fuoco, la gara si accende subito con il gol di capitan Moratti su assist del numero 10 e MVP di oggi Christian Molara.
Subito dopo Taramelli esce coi tempi sbagliati per poi compiere il miracolo su Zidouh in area di rigore, che viene poi ipnotizzato dall’estremo difensore: per lui 3 rigori parati su 3 quest’anno in Primavera 2.
Dimostrazione di superiorità da parte dei canarini, a raddoppiare ci pensa Barozzini e a chiudere i conti nei primi 45 è Molara, per lui oggi oltre a gol e assist anche una prestazione sopra la media, dettata da scelte di gioco efficaci e una qualità tecnica incredibile.
La seconda frazione vede la squadra di mister Rodriguez spingere meno nella trequarti avversaria, gestendo il vantaggio con un buon possesso palla, se non qualche sprazzo del subentrato Lopes.
Agli sgoccioli arriva il gol della bandiera da parte di Nespoli seguito da qualche minuto dopo dal triplice fischio dell’arbitro che sancisce la fine della partita finita per 1-3.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/