Una nuova avventura per Ciervo: l'ex LGI riparte dal Cosenza
Ora è ufficiale: Riccardo Ciervo vestirà la maglia del Cosenza nella prossima stagione.
Arrivato dal Sassuolo in prestito per un anno ma con opzione e contro-opzione, l'esterno classe '02 proverà a migliorare i numeri registrati nello scorso campionato con la maglia del Sudtirol, che raccontano di 28 presenze complessive tra Serie B e Coppa Italia condite da 2 gol contro Palermo e Cremonese.
Torniamo a parlarvi con piacere di Ciervo dopo il focus (link che vedete qui sopra) realizzato al termine della gara contro i grigiorossi, dove fu uno dei migliori in campo. Avevamo approfondito il suo percorso di settore giovanile, raccontandovi specialmente del periodo alla Roma, dove si mise talmente in mostra da meritare la chiamata in Prima Squadra, nelle Nazionali Under e infine quella de La Giovane Italia in occasione dell'uscita del nostro Almanacco. In quel periodo, infatti, venne selezionato come uno dei migliori profili della propria categoria presenti su tutto il territorio: una dimostrazione importante di quanto credessimo fortemente nel suo talento.
Non possiamo che augurare a Riccardo, dunque, un grandissimo "In bocca al lupo!" per la prossima stagione, convinti che riuscirà a trascinare il Cosenza verso un buon campionato.
CAMPIONE DEL FUTURO, VUOI ANCHE TU IL QUADRETTO CON LA SCHEDA PERSONALIZZATA DA LA GIOVANE ITALIA? COSA ASPETTI: CLICCA QUI PER PROCEDERE ALL'ACQUISTO!