C'è il timbro dell'ex LGI Talia nella vittoria del Benevento
Il Benevento vince la gara di andata contro la Torres e parte dunque favorito in vista del ritorno, in programma sabato sera.
A siglare la rete decisiva dell'incontro è stato Angelo Talia, che con una splendida percussione sulla destra è riuscito a inserirsi in area di rigore e poi trafiggere Zaccagno. Prima rete con la maglia del Benevento per l'ex LGI, che ricordiamo (con piacere) per aver partecipato ad alcune edizioni dell'Almanacco, fin dal 2018. Il settore giovanile dove si mette in mostra è sempre quello giallorosso, nel quale colleziona numerose presenze nelle varie formazioni Under, riuscendo a diventare successivamente un elemento affidabile della Primavera e ad esordire, in Serie B, a soli 18 anni, nella gara vinta contro la Reggina. Vanta più di 60 apparizioni in C sommando le partite disputate con la maglia attuale e con quella del Potenza, squadra in cui ha militato nella scorsa stagione, realizzando anche un gol contro la Juve Stabia.
Ora non resta che attendere questo sabato, quando scopriremo chi tra Benevento e Torres riuscirà ad accedere alle semifinali play-off. Dopo l'ottima prestazione di ieri sera, Auteri potrebbe concedere un'altra chance da titolare al centrocampista.
CAMPIONE DEL FUTURO, VUOI ANCHE TU IL QUADRETTO CON LA SCHEDA PERSONALIZZATA DA LA GIOVANE ITALIA? COSA ASPETTI: CLICCA QUI PER PROCEDERE ALL'ACQUISTO!