Torino, che peccato. Nel finale il Sassuolo si salva ed ottiene il punto
Nella quarta giornata del girone A, Sassuolo e Torino si sono sfidati in un match dove sono stati gli ospiti a mettere in difficoltà gli avversari. Un calcio propositivo quello impostato da Fabio Rebuffi, allenatore granata, che li ha portati a costruire molteplici occasioni; da sottolineare infatti l’ottima prestazione di Matteo Cingolani, estremo difensore neroverde, che è riuscito a salvare i suoi in più situazioni.
Dunque un Torino che esce dal campo con l’amaro in bocca per aver sprecato la grande occasione di tornare alla vittoria dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Parma. Nel weekend in arrivo i piemontesi ospiteranno la Reggiana, che a loro volta è appena stata fermata dal club ducale in un derby che ha sancito il predominio gialloblu sui cugini granata.
Dunque Rebuffi e i suoi sono chiamati a ritrovare il successo per non perdere il treno playoff, un match da non prendere sottogamba, ma con un Odendo in forma smagliante potrebbero facilitarsi alcune situazioni. La prova del giocatore in maglia numero 11 è stata di altissimo livello, a confermarlo è stato il premio di MVPlayer LGI che abbiamo scelto di assegnargli una volta finita la partita. Il Torino cresce e diverte, ora deve raccogliere quanto di buono fatto durante la preparazione.