Le Rondinelle tornano a sorridere, di nuovo nel segno di Galvano
Nella quinta giornata del girone B l'Hellas Verona, reduce dalla sconfitta di misura in casa del Venezia, ospita il Brescia proveniente anch'esso dal ko netto subito nel recupero della seconda giornata in casa dell'Inter per 6-1.
Sono gli ospiti ad uscirne vincitori, 2-3, alle reti dei padroni di casa Donato e Garofalo hanno risposto Baruzzi e per due volte Galvano. È proprio l'attaccante biancoblu il protagonista dell'incontro, e che grazie alla doppietta realizzata sale al terzo posto della classifica marcatori del girone con 4 gol realizzati. L'ottimo inizio di campionato ha convinto mister Belinghieri a credere nel numero 9, convocandolo e schierandolo anche con la formazione della Primavera, dove non è ancora riuscito a trovare il primo centro in campionato.
Christian Galvano è un centravanti che sa sfruttare al meglio le sue qualità di attaccare la profondità e leggere i movimenti dei difensori, sfruttando al meglio i passaggi dei compagni per rendersi pericoloso nell'area avversaria anche grazie alla sua ottima velocità. La sua presenza al centro dell'attacco del Brescia è inoltre un punto di riferimento negli schemi di gioco di mister Berardi, i compagni infatti riescono ad approfittare delle giocate del numero 9 per superare la linea difensiva e concludere a rete con minori ostacoli.
Il prossimo incontro per le Rondinelle è previsto nel recupero della quarta giornata con il Cagliari: noi continueremo a seguire la crescita di Galvano per tutta la stagione.