È Patrick Odendo l’MVPlayer LGI di Sassuolo-Torino, quarta giornata del girone A

I piemontesi hanno condotto l’incontro fino a pochi minuti dalla fine, gli emiliani escono dal campo con il sorriso per il punto ottenuto.
23.09.2024 09:30 di  Simone Cristiano   vedi letture
È Patrick Odendo l’MVPlayer LGI di Sassuolo-Torino, quarta giornata del girone A
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al Mapei Football Center Sassuolo e Torino si sono sfidati nella gara valida per quarta giornata di questo campionato. I padroni di casa hanno sofferto un inizio difficile: soltanto un punto messo a segno in tre partite, poco per una squadra che è abituata a registrare grandi risultati; gli ospiti, invece, provenienti da un turno di riposto vista la disparità delle squadre, hanno trovato quattro ottimi punti derivanti dalla vittoria ai danni del Bologna, per 0-3, e dal pareggio contro il Parma.

L’incontro parte con i piemontesi del tutto infuriati, dimostrando di essere davvero una squadra pronta anche per superare trasferte complicate come questa. Cingolani neutralizza il calcio di rigore assegnato al Torino, ma poi è proprio un penalty a portare in vantaggio gli emiliani con Sulla che batte Crescer e fa 1-0. Nella ripresa il canovaccio non cambia, sono ancora i granata ad avere il pallino del gioco. Il pareggio arriva dopo 4’ con Reynheim, ma 18’ più tardi è un capolavoro di Odendo a fissare il risultato sul 2-1. Quando sembra tutto fatto, nel finale c’è tempo per la rete del 2-2 di De Dominicis.

Abbiamo scelto di premiare come MVPlayer LGI Patrick Odendo per la sua capacità di cavalcare la fascia senza difficoltà e per il suo istinto del gol. L’ala granata è in grado di puntare l’uomo con grande efficacia, infatti ha messo in difficoltà la difesa avversaria per tutto il corso dell’incontro.