È Fortune Egharevba l’MVPlayer LGI di Brescia-Hellas Verona, della seconda giornata del girone B

L'attaccante veronese realizza una Tripletta nel netto successo per 4-0 in casa delle rondinelle
21.09.2024 18:45 di  Andrea Ceresara   vedi letture
È Fortune Egharevba l’MVPlayer LGI di Brescia-Hellas Verona, della seconda giornata del girone B

Nella seconda giornata del girone B si sono viste opposte il Brescia, fresco di un pareggio in rimonta in casa del Como e l'Hellas Verona anch'esso proveniente da un pari a reti inviolate con il Monza.

Partono molto bene gli ospiti, trovando la rete del vantaggio con Egharevba che sulla respinta della conclusione di Capitanio supera l'ormai battuto Pala realizza la rete dello 0-1. Passano pochi minuti e  sugli sviluppi di un calcio d'angolo Piccoli sfrutta al meglio la situazione molto confusa in area di rigore e superare di nuovo l'estremo difensore avversario. Con il risultato di 0-2 i padroni di casa provano a reagire e conquistano un calcio di rigore che viene neutralizzato da Bertolo e fa concludere il primo tempo con il doppio vantaggio per l'Hellas Verona.

La ripresa segue il corso del primo tempo e sono gli ospiti stavolta a godere di un tiro dagli undici metri, che verrà realizzato di nuovo da Egharevba. I gialloblù non si accontentano e per la terza volta il loro numero 9 con un preciso colpo di testa supera Pala, che non può nulla e sigla la tripletta personale ed il definitivo 0-4.

Fortune Egharevbe è stato l'assoluto protagonista del match, i gol realizzati sono frutto della perfetta combinazione tra le sue qualità fisiche e tattiche che gli hanno permesso di trovarsi nelle situazioni migliori per risaltare e portare la propria squadra al primo successo stagionale.