È Alberto Soragni l’MVPlayer LGI di Modena-Vicenza, quarta giornata del girone A

La doppietta del centravanti in forza al Vicenza permette agli ospiti di ottenere la vittoria
05.10.2024 22:00 di  Filippo Sesenna   vedi letture
È Alberto Soragni l’MVPlayer LGI di Modena-Vicenza, quarta giornata del girone A

Allo Stadio Leo Vicini di Savignano sul Panaro (MO) è andata in scena la quarta giornata del campionato di Primavera 2 del girone A tra Modena e Vicenza. Entrambe la squadre prima dell’inizio del match si sono presentati con 6 punti in classifica e una vittoria da ricordare per parte: gli emiliani hanno sconfitto all’esordio 6-1 la Spal, mentre i veneti vengono da un 5-0 con la Feralpi.

Sin dai primi istanti sono stati i padroni di casa a mettere in difficoltà gli avversari con un legno colpito, ma a passare è proprio il Vicenza che grazie al proprio centravanti Soragni batte Castelnuovo e fa 0-1. Nella ripresa il canovaccio non cambia, ma a raddoppiare è lo stesso Soragni. La squadra di Paolo Andrea Mandelli non è riuscita a sfruttare la superiorità numerica dopo l’espulsione subita da Cazzin, il risultato finale è di 0-2.

Abbiamo scelto di premiare Alberto Soragni per la doppietta e per aver aiutato la squadra per tutto l’arco della gara senza mai risparmiarsi. Il Vicenza stacca il Modena e vola a 9 punti in classifica.