È Gabriele Negri l'MVPlayer LGI di Bologna-Sassuolo, quinta giornata

L'esterno offensivo neroverde entra dalla panchina e risolve una partita complicata, all'ultimo respiro, regalando i primi tre punti stagionali alla propria squadra.
16.10.2023 19:30 di  Riccardo Petullà   vedi letture
È Gabriele Negri l'MVPlayer LGI di Bologna-Sassuolo, quinta giornata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Sassuolo conquista i primi tre punti nel derby emiliano contro il Bologna, secondo in classifica. Una partita che si mette subito bene per gli ospiti, i quali trovano il gol del vantaggio sugli sviluppi di un corner con il numero 9 Danciutiu, che realizza il primissimo gol del Sassuolo in questa stagione. Episodio chiave a metà del primo tempo: l'espulsione di Tordiglione, che lascia i rossoblu in 10.

Nonostante questo evidente svantaggio, il Bologna entra in campo comunque più motivato nel secondo tempo e cerca in tutti i modi di pareggiare il match. A inizio secondo tempo, ecco infatti un gran gol di Gattor. I ritmi sono blandi, le occasioni iniziano a diminuire, ma la partita viene risolta con un contropiede nel recupero e il gol di Gabriele Negri, che a tu per tu con Gasperini realizza il gol dell'1-2 finale.

L'ala di mister Pedone entra dalla panchina e realizza il "gol vittoria" che smuove la classifica, provando a dare la scossa necessaria sia alla sua stagione che a quella degli emiliani, che dovranno essere bravi a conquistare posizioni senza lasciare più punti per strada.