È Michael Picciotti l’MVPlayer LGI di Juve Stabia-Bari, terza giornata del girone C

L'esterno pugliese apre le marcature nella vittoria esterna dei galletti in terra campana.
30.09.2024 15:00 di  Gianmarco Pone   vedi letture
È Michael Picciotti l’MVPlayer LGI di Juve Stabia-Bari, terza giornata del girone C

Il Bari di Davide Berti acquisisce fiducia e sbanca il "Comunale" di Casola di Napoli contro una Juve Stabia che ha disputato una partita alla pari fino all'espulsione del portiere Cappa, avvenuta dopo appena venti secondi di secondo tempo su un'incomprensione con il capitano Picardi.

Nel primo tempo, un'occasione a testa con Afiero nei gialloblu e Picciotti negli ospiti, che ha sorpreso proprio Picardi e per poco non è riuscito a battere Cappa, attento in uscita.
Dopo l'espulsione però, con il Bari in superiorità numerica, la squadra di Berti ha trovato il vantaggio al termine di un'azione arzigogolata con l'inserimento di Picciotti, che taglia centralmente e a porta vuota appoggia in rete con il piatto destro.

L'esterno in maglia numero 7, da una vita in maglia biancorossa, è stato protagonista di una partita dispendiosa dal punto di vista fisico, attenta in entrambe le fasi ed energica nei momenti di bisogno. Dopo il goal, il numero 7 ha continuato a spingere i suoi con continue galoppate sulla destra e giocate di qualità che hanno permesso al Bari di trovare subito il raddoppio, e controllare il match fino all'esaurimento.

Non ci sono dubbi: è Michael Picciotti l’MVPlayer LGI di Juve Stabia-Bari.