È Mattia Terranova l'MVPlayer LGI di Como-Venezia, terza giornata del girone B

Padroni di casa e arancio-nero-verdi si fermano sul 2-2 in una gara ricca emozioni, con l'attaccante dei ragazzi di Boscolo che firma una doppietta
29.09.2024 20:00 di  Matteo Cividini   vedi letture
È Mattia Terranova l'MVPlayer LGI di Como-Venezia, terza giornata del girone B

Sul terreno di gioco del centro sportivo “Lambrone” di Erba si sono scontrate Como e Venezia. Nella gara valida per la terza giornata del Girone B del campionato U16 le due formazioni hanno dato vita a una gara incredibile, con i padroni di casa passati in vantaggio nel primo tempo con Terranova, ma raggiunti un minuto dopo dal gol di Luongo. La seconda frazione ha concentrato tutte le emozioni nei minuti di recupero, quando Terranova al 43’ ha messo a segno il gol del 2-1. Gli ospiti però hanno nuovamente trovato il pareggio alo scadere grazie al colpo di testa di Garbo che ha fissato il punteggio sul 2-2. È il primo punto in campionato per il Venezia che fino ad ora aveva perso entrambe le partite giocate. Mentre il Como sale a 4 punti e ritrova il gol dopo il 2-0 subito sul campo dell’Udinese.

L’MVPlayer LGI della partita è Mattia Terranova. L’attaccante del Como ha messo a segno entrambi i gol dei suoi, portando per due volte in vantaggio la formazione di mister Boscolo. Oltre alle due reti Terranova si è reso pericoloso più volte durante l’arco del match. Durante la seconda frazione ha contribuito anche alla manovra offensiva con diverse giocate per provare a liberare i compagni.