È Giacomo Urbano l'MVPlayer LGI di Cesena-Juventus, terza giornata del girone A

L'attaccante bianconero si rende più volte pericoloso e rimonta lo svantaggio iniziale in favore dei padroni di casa che non riescono mai ad arginarlo
29.09.2024 15:00 di  Riccardo Petullà   vedi letture
È Giacomo Urbano l'MVPlayer LGI di Cesena-Juventus, terza giornata del girone A

Partita complicata e piena di emozioni per la Juventus, che in casa del Cesena fatica più del previsto per portare a casa la prima vittoria di questo campionato. Prima subito il vantaggio quasi immediato dei padroni di casa su calcio di rigore, trasformato da Obbi, a cui però risponde il nostro MVPlayer LGI, Giacomo Urbano, numero 9 della Juventus che realizza il pareggio dopo pochi minuti dal momentaneo vantaggio dei romagnoli. Gol realizzato su assist dell'altro marcatore per i bianconeri che gioca una gran partita, condita da gol e assist, Corigliano, che nel secondo tempo prima sbaglia un rigore colpendo la traversa e poi realizza un gran gol da fuori area a giro col mancino.

L'attaccante di mister Claudio Grauso, Giacomo Urbano, si è meritato il nostro premio MVPlayer LGI, oltre al gol sono diverse le occasioni create e passate dall'attaccante come le due punizioni nel primo tempo con la prima ben disinnescata dal portiere del Cesena, Zuzzi, e la seconda che si infrange sulla traversa. Inoltre è stato determinante anche nel duello con il difensore Parisi, che autore di una buona prestazione fino al secondo cartellino giallo proprio su Urbano che ha procurato l'espulsione del suo diretto avversario. Davvero una mina vagante per la difesa del Cesena che l'ha sofferto e poche volte è riuscito a fermarlo.