È Luca Reggiani l'MVPlayer LGI di Sassuolo-Bologna, andata degli ottavi di finale
Al "Mapei Football Center" è andata in scena l'andata degli Ottavi di finale Scudetto tra Sassuolo e Bologna, terminata con il risultato di 0-0. Una partita che non ha offerto tantissime emozioni, con entrambe le squadre che hanno preferito non sbilanciarsi troppo in vista della sfida di ritorno.
Se i due attacchi non hanno creato molto, un grosso merito è delle difese che hanno concesso veramente poco. In particolare, da sottolineare la prestazione del capitano neroverde Luca Reggiani, che conferma quanto di buono visto nella sfida contro la Fiorentina. Grandissima partita difensiva nonostante avesse come avversario Groza, un cliente non facile da gestire. Il classe 2008 dimostra di essere sempre molto attento nelle chiusure: non sbaglia un intervento, uscite palla al piede precise e una sensazione di invalicabilità. Insieme al suo compagno di reparto Sarrica non concede praticamente nulla al reparto offensivo rossoblù.
Dopo questo pareggio, Reggiani e compagni nel match di ritorno, che si disputerà domenica 14 maggio, dovranno necessariamente vincere per poter continuare il loro cammino verso lo scudetto. I ragazzi di mister Mazzanti, invece, potranno contare sul doppio risultato.