Rivivi le emozioni di Napoli-Juventus, sedicesima giornata del girone A

Dopo un periodo abbastanza complicato, i bianconeri sono riusciti a tornare al successo contro il Sassuolo e ora dovranno vedersela con i partenopei.
14.07.2024 15:30 di  Matteo Vigliotti   vedi letture

Il centro sportivo Kennedy di Napoli aspetta ancora una vittoria. Alla sedicesima giornata del campionato Under 15 girone A, i partenopei proveranno in tutti i modi a regalarsi tre pesantissimi punti di fronte ai propri tifosi, 'impresa' non ancora accaduta in questa stagione molto complessa per capitan Zappalà e compagni che tra le mura amiche hanno sempre avuto grandi difficoltà a mettere sotto l'avversario. 

L'impegno sarebbe anche proibitivo se non fosse per il talento cristallino di molti ragazzi di Salvatore Galizia, qualità che non viene rispecchiata dalla classifica azzurra, e per lo stato di forma non eccelso della Juventus di Marcello Benesperi. Dopo 5 vittorie consecutive, i bianconeri hanno chiuso il girone di andata con il freno a mano tirato totalizzando 4 pareggi e una sconfitta a Vinovo contro il Bologna per poi tornare al successo a inizio 2024 sul Sassuolo grazie a un 4-1 perentorio e a un super Corigliano autore di una doppietta. 

Le tematiche e le motivazioni per aspettarsi una gara senza esclusione di colpi sono moltissime. Chi riuscirà a prevalere? La fantasia di Riccio e del centrocampo azzurro o la velocità degli esterni bianconeri Elimoghale e Bruno? Scopritelo con noi e rivivete le emozioni di Napoli-Juventus U15. Ecco il link: https://www.youtube.com/@LaGiovaneItaliaWebTV/videos