È Briajan Gjyla l’MVPlayer LGI di Sassuolo-Atalanta, quarta giornata del girone A
Sassuolo ed Atalanta hanno dato vita al secondo incontro disputato al Mapei Football Center in una domenica pomeriggio a tinte neroverdi. I padroni di casa, che possono contare su molti dei protagonisti dell'Under 17 della scorsa stagione, devono però fare i conti con l'assenza di uno dei loro migliori elementi: Vezzosi out, è Sibilano il capitano della squadra. L’Atalanta ha riposto con un 3-4-1-2 di alto livello pronto a contrastare l'XI allenato da Cris Gilioli.
Nella prima frazione i padroni di casa dominano e riescono anche a portarsi in vantaggio grazie a Seminari, ma i bergamaschi sono lesti nello sfruttare l’occasione ed è Bono a fare l’1-1. A 5’ dalla fine della prima frazione è Chiricallo a segnare la rete del 2-1 che sarà anche il risultato con cui le due squadre andranno nello spogliatoio. Nella ripresa l’Atalanta pareggia i conti con Ruiz fissando il punteggio sul 2-2, sarà inutile il forcing finale degli emiliani.
Abbiamo scelto di premiare come MVPlayer LGI Briajan Gjyla per la sua capacità di saltare l’uomo e fornire palloni interessanti ai compagni. La sua determinazione e voglia di migliorarsi sempre di più può essere un motivo per migliorare non solo lui stesso ma anche i compagni perché possiamo starne certi il talento ex Feralpi è davvero un giocatore su cui fare affidamento, anche per il futuro.