Finalmente Ciammaglichella! Ecco l'esordio in Serie A contro l'Atalanta

Il centrocampista classe '05 è subentrato a Ricci nei minuti finali della partita vinta contro la Dea.
26.08.2024 12:45 di  Stefano Rossoni   vedi letture
©️Instagram/aaron_ciamma_
©️Instagram/aaron_ciamma_

Il Torino vince una gara difficilissima contro l'Atalanta e si porta a quota 4 punti in classifica dopo il pareggio all'esordio con il Milan. La squadra di Vanoli convince anche alla sua prima partita casalinga, mandando ko la Dea prima con Ilic e poi nella ripresa con Adams. Decisivo, nel finale, il rigore parato da Milinkovic-Savic a Pasalic.

Tra le note liete del Torino (almeno, per noi de La Giovane Italia) è impossibile non citare l'esordio in Serie A di Aaron Ciammaglichella, entrato in campo al 98' al posto di un ottimo Ricci. Un sogno che si realizza per il centrocampista granata, che dopo aver incantato durante questi anni tra la squadra Primavera e le varie formazioni Under della Nazionale, ora si candida a un ruolo importante nella rosa di Vanoli. I minuti collezionati ieri sera rimangono pochi, ma la speranza è che possa diventare veramente un "rinforzo" notevole per la Prima Squadra, evitando così soluzioni come il prestito (di cui si era parlato nelle settimane scorse). 

Il tecnico ha grande fiducia nel ragazzo e dopo l'esordio in A, noi non vediamo l'ora della sua prima volta da titolare. Complimenti Aaron!