Vannucchi, Seye, Damiano, Matarrese e non solo: ecco la nostra Top 11!

Come di consueto, vi presentiamo la migliore formazione del weekend appena trascorso: chi avrà meritato una maglia da titolare?
03.06.2024 12:30 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Vannucchi, Seye, Damiano, Matarrese e non solo: ecco la nostra Top 11!

La stagione si avvicina, sempre più, al termine e di conseguenza, tra quarti di finale, partite rinviate (come nel caso dell'Under 17) e play-off di Under 18 ancora da disputare, le gare da prendere in esame sono poche. Nonostante ciò, siamo pronti a presentarvi la nostra Top 11 del weekend: scopriamo, insieme, i titolari di questa formazione!

Per quanto concerne il modulo, decidiamo di adottare il più classico dei 4-3-1-2. In porta ci affidiamo a un altro portiere viola (dopo avervi parlato di Martinelli, clicca qui per riprendere l'articolo) ovvero Vannucchi, decisivo con un rigore parato nella sfida contro il Monza. Davanti a lui, una linea difensiva composta (da destra a sinistra) da Savona (Genoa U15), Basile (Roma U16), Rinaldi (Atalanta U16) e Tanzilli (Verona U15), tutti e quanti a segno nella giornata di ieri. In cabina di regia Ceppi (Juve U16), supportato da Evangelista (Fiorentina U17) e Seye (Milan U15). Sulla trequarti, spazio all'estro e alla fantasia di Damiano (Atalanta U16), mentre in attacco ecco il tandem Matarrese-Cozzolino, calciatori di proprietà rispettivamente di Inter e Genoa. 

SEI NELLA TOP 11 DEL WEEKEND E VUOI CELEBRARE QUESTO TRAGUARDO? COSA ASPETTI: CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL TUO QUADRETTO PERSONALIZZATO!