Rivivi con noi le emozioni di Sassuolo-Genoa, quinta giornata del girone A

I neroverdi erano chiamati a ritrovare la vittoria dopo un inizio altalenante, il Grifone dovrà fare una prova di alto livello per evitare di uscire senza punti
15.07.2024 20:00 di  Filippo Sesenna   vedi letture
Rivivi con noi le emozioni di Sassuolo-Genoa, quinta giornata del girone A

Al Mapei Football Center di Sassuolo, casa del settore giovanile neroverde, è arrivato a fare visita il Genoa per la quinta giornata del campionato del Girone A. Maurizio Neri, allenatore della compagine emiliana, ha lavorato tanto sulla ricerca della corsa dei propri esterni per poi servire in area di rigore Giovanni Chiricallo, centravanti dotato di un grande fisico a cui piace lottare su ogni pallone.

L’inizio della stagione però ha dimostrato che questa squadra deve ancora lavorare per colmare alcune lacune che non stanno facendo esprimere al meglio il gioco che avevamo visto con notevole interesse al Memorial Previdi, torneo di preparazione vinto proprio dai ragazzi emiliani.

Dall’altra parte è arrivato un Genoa che a differenza degli avversari è partito con la quarta mancia inserita: due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Il match perso contro il Parma non è assolutamente un qualcosa di negativo anche perché è una partita che abbiamo raccontato e siamo certi di poter dire che sia stata equilibrata, soprattutto nei minuti finali quando i liguri hanno dimostrato di tenere alla causa andando alla ricerca di una rimonta praticamente insperata, a decidere l’incontro è stato Papadimitrou andando a sancire il risultato finale sul 4-2 a favore dei crociati.

Chiricallo e compagni sono chiamati ad una grande prova, l’obiettivo è fermare i rossoblu, spinti sulle ali dell’entusiasmo da Martino Odero, esterno destro dalla corsa incessante.

Clicca qui e registrati per vedere il tabellino della gara, oltre ad abbonarti per non perdere alcun contenuto sui campionati del settore giovanile: https://ranking-news.lagiovaneitalia.net