La Virtus Entella è inarrestabile: miglior attacco e difesa ancora imbattuta
Brescia e Virtus Entella si sono affrontate nella quarta giornata del campionato di Primavera 2. Ad avere la meglio è stata la squadra ospite, che ha conquistato i tre punti con le reti nel secondo tempo di Djabi e Perrone. Durante il match anche un rigore parato da Torrielli sul risultato di 0-1 (qui il pezzo MVPlayer).
La Virtus Entella con questo risultato si è portata al primo posto in classifica, condiviso con il Como a pari punti, dieci per l’esattezza. Al momento però la squadra ligure risulta essere in testa, mentre il Como si trova al secondo posto. Questo per via del percorso di queste prime giornate. La squadra di Melucci ha totalizzato ben undici reti, diventando così il miglior attacco del campionato, andando a segno in ogni match tranne che in quello d’esordio contro la Feralpisalò. Se invece si guardano le reti subite, i bianco-azzurri sono ancora fermi a zero. La Virtus Entella è l’unica squadra di Primavera 2, considerando entrambi i gironi, che non ha ancora subito nemmeno un gol.
La prossima giornata vedrà di fronte la capolista e l’Albinoleffe, fanalino di coda con un solo punto, mentre il Como se la vedrà con il Renate, distante appena tre punti. Un’ottima occasione per cercare di allungare sugli inseguitori per l’Entella, che in questo avvio di campionato sembrano proiettati verso una grande stagione.