È Gianmarco Baglivo l'MVPlayer LGI di Virtus Francavilla-Potenza, settima giornata del girone D

Manita dei biancocelesti che conquistano la vetta della classifica del girone D
05.11.2023 17:15 di  Mattia Baronio   vedi letture
È Gianmarco Baglivo l'MVPlayer LGI di Virtus Francavilla-Potenza, settima giornata del girone D

Allo stadio Nuovarredo è andata in scena la sfida tra Virtus Francavilla e Potenza, una partita a senso unico dove i padroni di casa hanno rifilato ben 5 gol ai rossoblu, con le reti di D’Urso, La Sorsa, Nazzaretto e la doppietta di Baglivo, per il Potenza solo il gol di Gioffre’.

Prestazione strepitosa di Gianmarco Baglivo, è lui l’MVPlayer LGI di oggi.

Il numero 10 è stato impeccabile dimostrando una netta superiorità sugli avversari, schierato come jolly tra i due attaccanti ed il centrocampo,  ed  essendo il più tecnico di tutti aveva il compito di collegare i due reparti grazie anche al suo buonissimo dribbling.

Ha gestito alla grande tutte le fasi della partita, dal vantaggio passando per il momentaneo 1-1, e proprio lui ha fatto tornare in vantaggio la sua squadra grazie ad una doppietta.

Basterebbe guardare i gol per farsi un’idea del tipo di giocatore, un destro forte e preciso, specialista dei calci piazzati, e come si è potuto vedere, in particolare i calci di punizione; difatti il suo gol del 2-1 è stata una vera e propria perla.

Ma nonostante i gol ha recuperato molti palloni e trovato un assist, decisivo in ogni singolo aspetto di questa partita

Quarto gol in sette partite per il gioiellino pugliese, si tratta di un vero e proprio diamante grezzo che il mister Marsico può ritenersi fortunato di avere in squadra.