Il Milan c'è: Menon, Martini e Seye firmano la vittoria contro il Como
Il Milan conquista la sua quinta vittoria consecutiva in campionato: Menon, Martini e Seye mettono ko il Como.
Gara subito combattuta fin dai primi minuti, con i rossoneri padroni del gioco e gli azzurri pronti a ripartire in contropiede grazie ad un'asfissiante pressione sul portatore di palla. Nonostante il pressing comasco, il Diavolo trova spesso la via centrale per presentarsi in area di rigore e al 35' passa in vantaggio con una bellissima rete firmata da Menon, complice però un non perfetto Ossino sul tiro del 7 rossonero.
Comincia la ripresa e i padroni di casa cercano, con estrema convinzione, di riprendere in mano il match, sfruttando lo spazio lasciato dal Milan: è Tigano a ri-equilibrare il match con un super gol, che non lascia scampo a Faccioli. Nonostante il momentaneo vantaggio, i rossoneri ritornano a segnare grazie a Martini, freddo dagli undici metri con un mancino all'angolo basso. Chiude definitivamente i conti Seye, autore di una partita straripante dal punto di vista fisico: il gol nasce proprio da un suo recupero, finalizzato poi con una grande azione corale. Da menzionare inoltre, come già riportato anche nel nostro articolo sull'MVPlayer LGI, la grande prestazione di Angelicchio, metronomo della squadra rossonera.
Con questa vittoria, il Milan rimane in testa al girone B e approfitta così del passo falso dell'Atalanta, sconfitta ieri a Venezia, per allungare a +4 sulla terza in classifica.