Fiorentina, che cinquina contro il Frosinone! La squadra di Cristiani è da temere
Sabato 3 novembre è andata in scena Fiorentina-Frosinone, gara a senso unico conclusasi per 5-1 per i viola che con 6 vittorie su 6 dominano il campionato a 18 punti.
La doppietta di Croci apre la partita, evento ormai frequente a Firenze, considerato che il classe 2010 comanda la classifica dei marcatori con 9 reti. A seguire la rete di Gobbo che chiude temporaneamente il primo tempo con il risultato di 3-0. Soltanto dieci minuti dopo, Bernamonte sigla il poker, rifinito da Cantarella con il quinto gol; infine una piccola sbavatura difensiva permette a Ingiugno di siglare l'unica marcatura della squadra ospite.
La partita di questo weekend è stata una semplice dimostrazione di cosa è capace di creare la Viola. Sulla carta, una delle favorite per la vittoria del girone C. Determinazione, voglia di far bene e tanto divertimento: le caratteristiche che han portato l'organico di mister Cristiani a condurre un inizio campionato incredibile.
26 reti in 6 giornate e 4 gol subiti, numeri incredibili che testimoniano il fatto che quest'anno sono loro una delle squadre da temere.