Primi tre punti per il Catanzaro, trascinato da un super Romeo

Il giovane calciatore giallorosso si rende protagonista di un'ottima prestazione, condita da un gol e un assist.
22.09.2023 11:15 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Primi tre punti per il Catanzaro, trascinato da un super Romeo

Vincono e dominano gli Aquilotti di mister Salerno, che conquistano i primi tre punti della stagione.

Partono subito forte i giallorossi andando a segno nel primo quarto d’ora con il gol del numero 10, Bruno, su assist di Romeo. Si complica la gara dell’Ascoli al minuto 28 a causa dell’espulsione di Zagaglia, che atterra il numero 9 al limite dell’area di rigore. Nella ripresa è sempre il Catanzaro ad amministrare la gara raddoppiando al 7' con la rete del solito Romeo. Nessuna speranza per l’Ascoli, che trova comunque il cosiddetto "gol della bandiera" grazie al subentrato Ippolito.

Da menzionare certamente la prestazione di Gabriele Romeo: oltre al gol e l’assist, il giovane calciatore ha disputato una grande gara di sacrificio, aiutando la squadra in fase difensiva, sempre pronto a ripartire e farsi trovare al posto giusto in fase di possesso creando molteplici occasioni per la squadra.

Il Catanzaro ritornerà in campo nei prossimi giorni per affrontare il Lecce, squadra che in queste prime giornate di campionato non è ancora riuscita a raccogliere punti, perdendo infatti le due partite contro Lazio e Fiorentina.