Il Sassuolo spreca troppo: "solo" un punto all’esordio

I neroverdi si fanno riprendere dopo essere stati avanti di due lunghezze. A sorridere è la Sampdoria.
20.09.2024 15:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Il Sassuolo spreca troppo: "solo" un punto all’esordio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Allo Stadio Zanti di San Michele dei Mucchietti Sassuolo e Sampdoria hanno aperto il loro cammino in questa stagione sportiva.

I neroverdi hanno dimostrato di essere una squadra preparata a questo tipo di campionato, infatti sono stati in grado di mettere in difficoltà gli ospiti senza lasciargli mai un’occasione, salvo il calcio di punizione che ha portato alla rete del 2-1, risultato con cui le due squadre sono andate negli spogliatoi all’intervallo. 

Ma andiamo con ordine. Nella prima frazione, i padroni di casa sono passati in vantaggio grazie alla rete di Sarr, bissata dal capolavoro di Paparella: un destro imparabile per Puggioni, estremo difensore blucerchiato ed unico 2011 in campo tra i titolari. Nel secondo tempo sono stati i doriani ad alzare la testa dimostrando di saper reggere il ritmo elevato imposto dagli emiliani. È da lì che arriva la rete del 2-2 che sancirà anche il finale. Un punto per parte: la Samp sorride, il Sassuolo un po’ meno.

Nel prossimo incontro i ragazzi allenati da Pane andranno a far visita al Torino. I granata vengono da un successo di misura sul Modena: il divertimento è assicurato.