Ahanor, Simonetta, Paratici... e non solo: ecco la Top 11 del weekend!

Appuntamento ormai fisso sui canali de La Giovane Italia. Scopriamo insieme chi andrà a comporre la nostra formazione!
27.05.2024 14:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
©️Instagram/honest.ahanorr
©️Instagram/honest.ahanorr

Come ogni lunedì siamo qui a presentarvi la Top 11 del weekend, prendendo chiaramente in considerazione le prestazioni dei ragazzi nei campionati di riferimento, ovvero Under 15, Under 16 e Under 18 (Under 17 ancora ferma per gli Europei). Andiamo, dunque, a scoprire chi ha meritato una maglia da titolare nella nostra speciale formazione.

In porta ci affidiamo a Marcaccini (Roma U16), premiato come MVPlayer LGI al termine della partita vinta contro l'Atalanta (trasmessa da La Giovane Italia sul proprio canale YouTube, link a fine articolo). Non l'unico giocatore della squadra di Ciaralli, perchè tra i difensori compare anche Basile, semplicemente impeccabile al fianco di Piermattei. Insieme a lui, ecco Bovio (Inter U16) e Ahanor (Genoa U18), a segno nelle rispettive partite. Passiamo ora al centrocampo, dove decidiamo di premiare due centrocampisti "puri" come Giacomazzi (Lecce U18) e Molignano (Frosinone U18), e due profili decisamente più offensivi come Martini (Milan U15) e Simonetta (Cagliari U18). Chiudiamo, infine, con l'attacco: prima punta Paratici (Sampdoria U16), vero e proprio mattatore del match contro la Juve (anche in questo caso, partita ripresa e commentata in diretta da La Giovane Italia), supportato da Daldum (Sassuolo U18) e Moressa, altro calciatore in casa Inter. 

SEI NELLA TOP 11 DEL WEEKEND E VUOI CELEBRARE QUESTO TRAGUARDO? COSA ASPETTI: CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL TUO QUADRETTO PERSONALIZZATO!