Il Sassuolo si rialza e ritrova il sorriso: 5-2 all’Empoli

Dopo un periodo difficile, il Sassuolo torna a brillare con una prestazione convincente contro l’Empoli, ritrovando fiducia e una vittoria fondamentale.
26.02.2025 12:00 di  Simone Cristiano   vedi letture
Il Sassuolo si rialza e ritrova il sorriso: 5-2 all’Empoli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo tre sconfitte consecutive che avevano messo in crisi il cammino in campionato, il Sassuolo torna a sorridere con una convincente vittoria per 5-2 contro l'Empoli. Un successo che spezza il periodo negativo e riaccende le speranze di rincorsa ai playoff.

Protagonisti del successo sono stati Chiricallo, autore di una doppietta che lo consolida come miglior marcatore della squadra, Bolondi, che ha firmato anche lui due reti di grande importanza, e Pirruccio, che ha messo il sigillo sulla vittoria neroverde.

Nonostante le dirette concorrenti abbiano vinto, era fondamentale mandare un segnale di ripresa. Il Sassuolo c’è e vuole lottare fino alla fine per un posto nei playoff. Ora, però, la testa è già rivolta alla sfida di domenica, un appuntamento cruciale in casa dell’Inter, dove servirà un’altra grande prestazione per confermare la rinascita.