Mennea da urlo: sigla una tripletta e trascina la Samp nel 5-2 contro il Parma

Dal girone A arriva uno dei risultati più sorprendenti del weekend. Già perchè la Sampdoria, reduce dal pesante ko nel derby, ha sorpreso tutti, rifilando ben 5 reti alla squadra attualmente terza in classifica: il Parma. Un "finale" difficile da pronosticare, almeno alla vigilia: ricordiamo infatti che, prima del match, i blucerchiati occupavano la penultima posizione.
Una vittoria resa possibile sicuramente dalla forza e l'unione del gruppo, che è riuscito a riscattare la cocente sconfitta contro il Genoa, ma è giusto dare i meriti a chi, con i suoi gol, è riuscito letteralmente a trascinare la propria squadra. Stiamo parlando di Carmine Mennea, attaccante classe '09, autore di una fantastica tripletta. I primi due gol li realizza nel giro di pochi minuti, dal 32' al 39', portando il risultato da 1-1 a 1-3. Al 63' chiude i conti, siglando il definitivo 5-2 e mettendo la parola "fine" ai sogni di rimonta dei ducali.
Una prestazione da urlo per Mennea, che in questi anni di campionati di settore giovanile scolastico ci ha abituato a numeri importanti. E nella stagione 2024/2025, ovvero quella attuale, ha già confermato le statistiche di quella passata, raggiungendo già i 9 gol... con diversi mesi ancora da disputare. A dimostrazione di un talento sempre più in crescita.