È Vittorio Prezioso l’MVPlayer LGI di Juve Stabia-Lazio, diciannovesima giornata del girone C

Solitamente, quando leggi 0-0 nel tabellino finale di un match, il primo pensiero va alle difese, in particolare ai due portieri.
In parte, è stato così anche nell'incontro tra Juve Stabia e Lazio, dove Cappa e Patarini in una sola occasione si sono superati, respingendo un pericolo serio da ambo le parti.
Per il resto, grandi chance create non ce ne sono state nel match tra vespette e aquilotti. Ha prevalso l'equilibrio, con le due squadre che hanno avuto il dominio del campo a fasi alterne, con l'arrembaggio finale della Lazio che non ha portato a quella che sarebbe stata la decima vittoria nelle ultime undici.
Se la Juve Stabia è riuscita a fermare la seconda forza del campionato, dopo aver fermato anche l'Empoli capolista, gran parte del merito lo deve a Vittorio Prezioso, la punta arrivata nella sessione invernale dal Napoli.
L'ex attaccante della scuola calcio Emanuele Troise si è caricato l'attacco e l'ha trainato fino alla fine del match, riuscendo a prevalere in diverse occasioni alla pressione della coppia Agrifoglio-Berni Canani.
Il lavoro del centravanti è servito molto per far salire la squadra quando era affanno, lanciando anche diverse transizioni, come quella che ha portato Cirillo a tu per tu con Patarini, autore di un miracolo.
Per questo motivo, in uno 0-0 tra l'ultima della classe e la seconda in classifica, il premio di MVP va all'attaccante 2009 gialloblu. È Vittorio Prezioso l’MVPlayer LGI di Juve Stabia-Lazio.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/