Lazio show a Castellammare: 5-0 alla Juve Stabia e quinto posto agganciato

Tornano a vincere i ragazzi di mister Rocchi e lo fanno con un convincente 5-0 in trasferta, ritornando così nelle zone alte della classifica
26.02.2025 21:00 di  Daniele Burigana   vedi letture
Lazio show a Castellammare: 5-0 alla Juve Stabia e quinto posto agganciato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una Lazio travolgente ritrova il sorriso e si impone con un netto 5-0 in casa della Juve Stabia nella 19ª giornata del Girone C Under 15. I ragazzi di Tommaso Rocchi dominano dall’inizio alla fine, mostrando qualità e carattere, tornando così al successo dopo un periodo altalenante. Grazie a questa vittoria, i biancocelesti recuperano due posizioni in classifica, salendo al quinto posto.

La partita si sblocca subito: dopo appena un minuto Mistretta porta avanti la Lazio con un guizzo vincente. Al 9', Napolitano raddoppia mettendo subito la gara in discesa per i capitolini. La Juve Stabia fatica a reagire e poco prima dell’intervallo Caputo firma il tris, indirizzando il match sui binari della Lazio. Nella ripresa, i ragazzi di Rocchi continuano a spingere e trovano ancora la via del gol: al 5' Caputo realizza la sua doppietta personale, chiudendo definitivamente i giochi. Nel finale c’è spazio anche per il sigillo di Vagni, che al 36’ timbra il 5-0 e mette il punto esclamativo su una prestazione dominante.

Una vittoria importante per la Lazio, la prima del 2025, arrivata dopo un periodo complesso con 2 punti nelle ultime 5 giornate. I biancocelesti si rilanciano nella corsa per un posto alle fasi finali. Per la Juve Stabia, invece, una giornata da dimenticare, seconda sconfitta consecutiva e Lecce sorpasso in classifica da parte del Lecce.