TOP PARATE LGI - I 5 migliori interventi della settimana

Non soltanto le reti, più o meno belle che siano, decidono le partite. La Giovane Italia ha scelto di dare visibilità e rilevanza anche ai più belli, difficili e determinanti interventi dei portieri che hanno conservato un vantaggio prezioso o salvaguardato l'equilibrio per la propria squadra!
Quinta posizione per Christian Sibilano e la sua ottima parata occhi negli occhi con l'attaccante del Palermo Primavera Valerio Brutto; l'estremo difensore del Monopoli è stato molto bravo a rimanere in piedi e impedire ai rosanero di passare in vantaggio: la sua squadra porterà a casa i tre punti. Al quarto posto Gabriele Greco, portiere del Crotone Under 19, che ha impedito allo Spezia di chiudere i conti in una partita tiratissima; i liguri riusciranno comunque a strappare il successo, ma il guizzo del numero 1 degli Squali su Brio merita le luci dei fotografi! Medaglia di bronzo per un eccezionale Emilio Gallo nel derby veneto: il classe 2006 del Vicenza ha effettuato almeno tre parate decisive, la più bella in pieno recupero sul destro a giro di Rioda preservando il vantaggio; purtroppo per lui, il Venezia ha trovato il definitivo 2-2 pochi istanti dopo.
Vuoi scoprire le prime due posizioni? Visita il nostro profilo Instagram o clicca sul link qui sotto per gustarti tutte le migliori prodezze dei nostri portieri!