È Mirko Franchi l'MVPlayer LGI di Brescia-Inter, seconda giornata del girone B

Nella seconda giornata del girone B si sono viste opposte Brescia, reduce da una vittoria sul Cittadella e l'Inter, derivante anch'essa da un successo nella prima giornata contro l'Atalanta.
La partita non delude le aspettative. Si è accesa fin dai primi minuti con i padroni di casa che sfiorano più volte il vantaggio, ma sono i nerazzurri negli ultimi minuti del primo tempo a sbloccare il match: Franchi "lotta" in area di rigore con Baruzzi e riesce a scaricare il pallone a Suppa, che lo infila nell'angolino basso alle spalle del portiere.
Il secondo tempo segue il canovaccio della prima metà di gara e dopo 12 minuti gli ospiti raddoppiano con Grisoni, rapido sulla respinta di Galli. Passano pochi istanti e le Rondinelle accorciano le distanze grazie ad un'ottima girata di Tonziello, ma vane sono le speranze del pareggio perché al 24' della ripresa la formazione di mister Solivellas si lancia in contropiede: Curcio, arrivato al limite dell'area, serve uno smarcato Franchi che con un pallonetto supera il portiere avversario e regala il definitivo 3-1.
L'attaccante termina così la sua partita da protagonista, disputando un'ottima prestazione e realizzando la seconda rete stagionale.