Coppa Italia, esordio dal 1' per Luca Lipani
Il Sassuolo saluta la Coppa Italia. L'Atalanta domina la partita e grazie a un super De Ketelaere, protagonista con una doppietta e un assist, approda ai quarti di finale, dove affronterà il Milan.
Nonostante la sconfitta e la conseguente eliminazione, sarà comunque una serata da ricordare per Luca Lipani, centrocampista classe 2005, che ha fatto il suo esordio dal 1' con la maglia dei neroverdi. Schierato in cabina di regia al fianco di Bajrami e Castillejo, che spesso avanzava la propria posizione fino alla trequarti, ha disputato 80 minuti di buona qualità, facendo intravedere quelle doti che aveva messo in mostra soprattutto con la maglia del Genoa e delle Nazionali Under, con le quali ha spesso indossato la fascia di capitano. Non la prima presenza di quest'anno per Lipani che, sempre in Coppa Italia, aveva trovato spazio subentrando a Racic negli istanti finali del match contro lo Spezia, gara che si è poi prolungata fino ai calci di rigore.
Ora è tempo di dimenticare tutto quanto per il Sassuolo, che deve ritornare a conquistare punti in campionato per allontanarsi dalle "zone calde" della classifica. Già a partire dal weekend che ci attende, dove la squadra di Dionisi affronterà una delle avversarie più in forma di questo periodo: la Fiorentina.