L'Inter non molla mai! Pareggia al 94' e supera il Bayern Monaco ai rigori

L'Inter ribalta clamorosamente la gara contro il Bayern Monaco e si qualifica ai quarti di finale di Youth League. Una notizia positiva, dunque, dopo l'eliminazione (arrivata qualche ora fa) dell'Atalanta ai calci di rigore col Trabzonspor.
La partita si sblocca al 20' con Chavez, numero 10 dei bavaresi, su cui Calligaris (va detto) non è esente da colpe. Da sottolineare però come, il portiere nerazzurro, si riveli decisivo in altri interventi, negando la possibile chance del 2-0 agli avversari. Nella ripresa, l'Inter ha la possibilità di riaprire il match: l'arbitro assegna, infatti, un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Topalovic, che si fa però ipnotizzare da Klanac. I minuti scorrono, il Bayern si difende molto bene, ma quando tutto sembra ormai finito, ecco la rete che rimette in discussione la qualificazione: capitan Alexiou firma l'1-1 al 94', prolungando la sfida ai calci di rigore. E qui, Calligaris si prende la sua personale "rivincita": para il rigore proprio a Chavez e porta l'Inter ai quarti di finale.
Prosegue, dunque, il cammino dei nerazzurri nella competizione. In programma, nelle prossime settimane, la sfida col Trabzonspor.